Assistenza Informatica & Sistemistica - Xion Informatica Milano
Assistenza Informatica & Sistemistica - Xion Informatica Milano
Mercoledì, 16 Dicembre 2020 11:50

Il piano NeXXt Generation 2025 di Fastweb

 

Fastweb annuncia il piano NeXXt Generation 2025.


Nel comunicato che abbiamo ricevuto in redazione si parla di città medio-piccole come Anzio, Avellino, Crema, Belluno, Nardò e Velletri. In quelle più grandi la banda passa invece da 1 a 2,5 Gbps senza alcun costo di abbonamento aggiuntivo, raggiungendo così circa 4 milioni di famiglie su rete FTTH. È il primo passo del percorso che l’operatore ha battezzato NeXXt Generation 2025.

Nasce NeXXt Generation 2025, il nostro impegno per la crescita digitale del paese e dei suoi cittadini per connettere le vostre case e le vostre aziende al futuro, semplicemente. Un percorso che inizia oggi e che ci accompagnerà nei prossimi anni con tantissime novità.

Nell’occasione Fastweb conferma inoltre il lancio del proprio servizio mobile 5G per il 27 dicembre: sarà incluso in tutte le offerte, sia per i nuovi clienti sia per quelli già acquisiti, senza alcun costo aggiuntivo. Le prime città interessate saranno Milano, Bologna, Roma e Napoli con un rollout che si prevede arrivare a coprire il 90% della popolazione entro il 2025.

Copyright

Letto 57 volte
Copyright © Xion Informatica S.n.c. - P. IVA 06455280963
Powered by Rubedo Marketing & Web Solution
Security by Ermeteus